Trani, Adriatica Volley in casa al PalaFerrante sfida la Pallavolo 80 Brindisi

0
4049

Torna a giocare al PalaFerrante l’Adriatica Trani dopo due gare disputate in trasferta sui campi di formazioni di bassa classifica che, contrariamente alle aspettative, hanno venduto cara la pelle. Le biancazzurre ospiteranno per la quindicesima giornata di campionato la Pallavolo 80 Brindisi, compagine ferma al decimo posto in graduatoria con 3 vittorie e 10 sconfitte, per un totale di 7 punti.

Seppur si tratti di un testacoda, anche questo non è affatto un confronto da sottovalutare: il roster allenato da Raffaele Capozziello ha già alle spalle parecchia esperienza considerando l’età media delle giocatrici.

Nel match d’andata le ragazze care al presidente Mimmo Cosentino avevano superato le avversarie con autorevolezza, archiviando il match 3-0 (10-25, 12-25, 18-25).

L’obiettivo per Di Corato e compagne resta quello di conseguire il successo pieno per conquistare i tre punti e restare in scia alla capolista Sportilia (a sole 3 lunghezze di
distanza).

Il match è fissato per domenica 11 febbraio e avrà inizio alle ore 18:30, l’Adriatica farà come sempre affidamento ai suoi affezionati tifosi per avere una spinta in più utile a vincere anche questa partita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here