Adriatica Trani Contro la Primadonna Bari per confermare il secondo posto

0
545

Dopo sei vittorie e un solo stop rimediato contro la capolista, l’Adriatica Trani è chiamata a confermare il secondo posto nella sfida valida per l’ottava giornata di campionato. Le biancazzurre sono attese domenica 3 dicembre al PalaSanPio dalla Primadonna Volley Bari.

La Primadonna è fra le formazioni più attrezzate del girone, come testimoniato dalla posizione in graduatoria: quarte con 14 punti, ottenuti nelle 5 vittorie e l’unica sconfitta in trasferta a Taranto, le biancorosse allenate da Gino Verderosa vantano un roster di qualità.
Il sestetto principale è composto dalla palleggiatrice Loreta Gagliardi, l’opposto Alessia Paradiso, le bande Roberta Renna e Carla Sgherza, le centrali Marica Romano e Valeria Lombardi e il libero Simona Emilio.

Rigenerate dal turno di riposo osservato nella scorsa giornata, le baresi potrebbero dare filo da torcere all’Adriatica che scenderà in campo senza Nadia Volpe, fermata dall’infortunio. Bisognerà affrontare la sfida con concentrazione e impegno per riuscire ad imporre il proprio gioco e guadagnare i tre punti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here