Trani: Derby in casa Adriatica al PalaFerrante big match con Sportilia

0
28

È tempo di derby per l’Adriatica Trani. Sabato 11 novembre al PalaFerrante arriva Sportilia Bisceglie, seconda forza del girone A di serie C con nove punti all’attivo e il turno di riposo già alle spalle.

Risalito nel campionato nazionale di primo livello dopo aver dominato durante tutta la scorsa stagione in serie D, quello biscegliese è un blocco granitico che punta sulla forza di un sestetto di alta qualità; alle sorelle Arianna (capitano e regista offensivo della squadra) e Piera Losciale (laterale) si aggiungono l’esperta laterale Maria Grazia Nazzarini, la centrale Mariangela Di Reda, il libero Elisabetta Todisco e, a rendersi pericolosa in fase offensiva, l’opposto Emilia Gorgoglione. La compagine allenata da Nicola Nuzzi ha conseguito fin’ora tre vittorie nette per 3-0 ai danni del Potenza, Trepuzzi e Orsa Cuti, dimostrando di essere una delle squadre meglio attrezzate del torneo.

Rosalba Di Corato e compagne non dovranno per alcun motivo sottovalutare questa sfida. Una vittoria permetterebbe al team tranese (ora a 12 punti) di allungare le distanze e confermarsi battistrada del girone. «Sportilia è una squadra ben organizzata e affiatata che gioca a buoni livelli da anni. Per quanto ci riguarda, stiamo recuperando le atlete indisponibili nel match della scorsa settimana e cercheremo di dare continuità al nostro percorso di crescita, sia nella qualità del gioco che nell’intesa delle ragazze in campo» ha affermato Coach Mauro Mazzola.

Inizio fissato alle 18:30; sarà necessario il contributo di tutti i tifosi per supportare le nostre ragazze! Forza Adriatica!

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here