Cristian Barletta Calcio a 5 in serie A2: la grande festa. Tutte le foto della premiazione

0
4337

Una grande festa è quella che si è tenuta venerdì sera presso il PalaDisfida “Mario Borgia”. Gente di tutte le età accorsa per festeggiare e congratularsi con la A.S.D. Barletta Calcio a 5 che ha chiuso la sua stagione calcistica con la promozione in serie A2. Una stagione calcistica vittoriosa, con ben 62 punti in vetta al girone F di serie B, figli di 20 vittorie e 2 pareggi: così i biancorossi della Città della Disfida hanno scritto una pagina di storia nel nostro sport, accompagnati da importanti sponsor come la nuova reltà tutta barlettana “Nova network”.

La A.S.D. Barletta Calcio a 5 nasce nel 1990 per volontà di Antonio Dazzaro, che ha sempre avuto l’obiettivo di far crescere il movimento del futsal nella Città della Disfida. Venerdì sera, in seguito alla partita con il Campobasso in cui il Barletta ancora una volta ha entusiasmato i suoi tifosi concludendo con 9-1, si è tenuta l’emozionante premiazione dei biancorossi.

Una storia quella del calcio a 5 sorta in un oratorio, il “Fra’ Dionisio” in cui è incominciato un percorso che in pochi anni ha permesso di raggiungere il campionato nazionale di Serie B, con il record di 18 partecipazioni consecutive.

Anche venerdì sera, durante l’ultima giornata di campionato, disputata contro il Chaminade Campobasso, con una partita a senso unico per i biancorossi, era presente tra i sostenitori del Cristian Barletta la “Nova Network” società partner e nuovissima realtà tutta barlettana nel campo delle telecomunicazioni, specializzata in erogazioni di servizi a banda ultra larga, rappresentata in questa gioiosa occasione dai 3 soci fondatori, Massimo Chiarazzo nonché amministratore unico, Fabrizio Savella e Michele Marzovillo. Abbiamo intervistato l’amministatore unico Massimo Chiarazzo.

D: Sembrava un sogno il successo della A.S.D. Barletta calcio a 5 invece alla fine è divenuto realtà, oggi in una serata di festa Nova Network a fianco del Cristian Barletta.

R: Il nostro concittadino Pietro Mennea diceva sempre una frase che porto con me nel cuore: “soffri ma sogni”. È questo che ho visto negli occhi dei nostri ragazzi: lo spirito di sacrificio, la voglia di non mollare mai, il coraggio di rialzarsi sempre, la sete di vittoria. Ed è proprio ciò che la nostra azienda ha in comune con questa squadra sportiva: genuinità, entusiasmo e forza di volontà, sono gli ingredienti giusti affinché si arrivi a dei risultati e continuare a sognare sempre più in grande. È anche per tutto questo che Nova, la mia realtà, ha scelto di scommettere in loro e per loro.

D: Possiamo dire che questa è una bellissima festa, vero?

R: Oggi siamo qui per festeggiare lo sport, la nostra città e la bellezza di essere squadra. È la festa di tutti, la festa dei ragazzi, la festa dei valori, la festa della gioia, la festa di un paese che ha bisogno di esempi proprio come questo per ripartire. Nova crede in loro e nel futuro di tutti coloro i quali posseggono un sogno e la caparbietà di inseguirlo!

D: Nova-Cristian Barletta ormai un binomio indissolubile.

R: E’ un binomio giovanissimo e posso affermare che abbiamo portato bene. Nova nasce dallo spirito di una squadra di ragazzi. Abbiamo in comune con la Cristian Barletta un campionato fatto di fatica, impegno e lotta. Il mondo del lavoro è irto di ostacoli, imprevisti, difficoltà, ma la capacità di coniugare speranza e la fiducia in sé stessi, faranno la differenza, sempre! Tanto per la Cristian quanto per Nova.

IMG_0001_MOD IMG_0002_MOD IMG_0008_MOD IMG_0011_MOD IMG_0024_MOD IMG_0033_MOD IMG_0039_MOD IMG_0041_MOD IMG_0106_MOD IMG_0114_MOD IMG_0118_MOD IMG_0123_MOD IMG_0130_MOD IMG_0137_MOD IMG_0158_MOD IMG_0203_MOD IMG_0208_MOD IMG_0227_MOD IMG_0229_MOD IMG_0275_MOD IMG_9960_MOD IMG_9964_MOD IMG_9968_MOD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here