Victrix Trinitapoli sconfitta 0-3 dallo Sportmania Cerignola in Coppa Puglia

0
654

Ieri pomeriggio si sono disputati gli incontri di andata del secondo turno eliminatorio di COPPA PUGLIA. Purtroppo non è andata bene alla VICTRIX TRINITAPOLI: la squadra allenata da Carlo Ronzulli si è trovata di fronte al suo primo scivolone stagionale, perdendo sul proprio terreno di gioco, per 0-3 contro SPORTMANIA CERIGNOLA.

La partita è iniziata tutta in salita per la formazione Trinitapolese, priva di calciatori importanti, che erano infortunati. Nel primo quarto d’ora dell’incontro, la squadra Cerignolana ha mostrato da subito un gioco offensivo, senza lasciare spazi ai giocatori della VICTRIX , che si sono fatti vedere nell’area avversaria solo a ridosso del 17° minuto di gioco, con delle buone azioni che però non hanno impensierito il portiere dello SPORTMANIA CERIGNOLA.

Al 26° minuto del primo tempo è arrivata la prima rete dei Dauni con Adriano Guglielmi, complice una distrazione della difesa della VICTRIX. La reazione della squadra Ofantina al goal subito è stata immediata, infatti in diverse occasioni la VICTRIX TRINITAPOLI è andata vicina al pareggio. Purtroppo, al 33° di gioco, il sogno di raddrizzare l’incontro è svanito, quando su un’azione di contropiede degli ospiti il portiere della VICTRIX commetteva un errore nel fermare la palla, nella propria area, quindi dava la possibilità al centrocampista dello SPORTMANIA CERIGNOLA Davide Sciscio di raddoppiare.

Il secondo tempo è stato teso per entrambe le squadre, molto nervosismo in campo, da segnalare alcune contestazioni della VICTRIX nei riguardi dell’arbitro, per delle azioni discutibili degli avversari che non sono state sanzionate. Al 13° del secondo tempo la terza rete, una bella azione dello SPORTMANIA CERIGNOLA, costruita dal centrocampo, fino ad arrivare nell’area della VICTRIX TRINITAPOLI, con Marco Misino che con un tiro in porta segnava. Comunque nella seconda parte dell’incontro si è notata una VICTRIX più determinata e lucida, che ha cercato in molte occasioni di andare a rete. Da ricordare che la VICTRIX TRINITAPOLI giocava con pochi titolari, perché infortunati.

Giovedì 26 novembre l’incontro di ritorno al Cianci di Cerignola, mentre domenica prossima la VICTRIX TRINITAPOLI scenderà in campo a Montalbano di Fasano (BR) contro il Savelletri per la 5ª giornata di Campionato di 2ª Categoria Regionale.

02 Asd Victrix Trinitapoli Vs. Sportmania Cerignola  (Trinitapoli 29-10-2015) 01 Asd Victrix Trinitapoli Vs. Sportmania Cerignola  (Trinitapoli 29-10-2015)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here