Barletta, debutto del New Axia volley a Cassano Murge

0
680

Mister Porcelluzzi, che in occasione della trasferta barese dovrà fare a meno del libero Disalvo, potrà contare sulla squadra al completo. Convocate per la prima uscita ufficiale le schiacciatrici Bracco, Grumo, Guaglione, Miccolis, Lo Giudice e il capitano Rossella Mastrototaro, quindi le palleggiatrici Dicuonzo e Castiglione, le tre centrali Luana Lavecchia, Mariantonietta Adesso e Giusy Dipace, a chiudere i due liberi, Napolitano e Dimonte.

 Le sensazioni in vista del debutto affidate al capitano Rossella Mastrototaro:«La squadra è pronta per iniziare questo lungo e impegnativo campionato che inizierà oggi in quel di Cassano. Tutte noi siamo ansiose di incominciare questa nuova avventura. Da capitano auguro a tutte le compagne di vivere questo campionato con serenità, determinazione e coraggio. L’obiettivo di quest’anno è la promozione e ci impegneremo tutti a fondo per raggiungerla. Buon campionato a tutti!».

Su richiesta della dirigenza della New Axia volley, prima dell’inizio della gara sarà osservato un minuto di silenzio per le vittime del crollo della palazzina di via Roma.

Ufficio stampa Axia Volley

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here