Canosa di Puglia, elezioni amministrative: è Sabino Caporale il candidato sindaco del centrodestra

0
611

L’intesa è stata raggiunta condividendo il percorso per la imminente scadenza elettorale delle Amministrative 2012. Agli incontri politici, convocati su iniziativa del sindaco uscente, Francesco Ventola, sono intervenuti i Segretari ed i Capigruppo Consiliari dei partiti e movimenti cittadini di centro-destra (Pdl, Puglia Prima di Tutto, Canosa nel Cuore, Adc, Insieme per l’agricoltura, i Pensionati, Patto per Canosa, Pli e Nuova generazione).

L’intesa sottoscritta dalle parti, tranne che da “La Puglia Prima di Tutto” (al momento), si pone nel segno della continuità con le due precedenti esperienze di governo di Centrodestra, che hanno garantito alla città coesione, affidabilità, lealtà e una stabilità amministrativa senza precedenti.

L’impegno di Sabino Caporale sarà quello di continuare a lavorare per Canosa con gli stessi valori e la stessa determinazione, con la medesima alleanza politico-amministrativa, aperta a chiunque ne vorrà condividere il programma, proseguendo il progetto politico da sempre finalizzato allo sviluppo ed alla crescita della nostra Città.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here