Barletta, nuova disciplina dehors. Telera: «Ottimo risultato di squadra»

0
617

Plaude al nuovo provvedimento la lista “Emiliano per la Puglia”, il cui segretario cittadino, Marco Telera, ha diffuso la seguente nota:

“Apprendiamo con estremo piacere la notizia diffusa dall’assessore alle attività produttive del comune di Barletta Michele Maffione. Tale provvedimento è il risultato di un giusto modo di lavorare, sinergicamente con tutti gli operatori. Che recepisce le istanze dei commercianti e che lavora con la soprintendenza di Bari.

Ci congratuliamo con l’assessore alle attività produttive Michele Maffione e con l’amministrazione tutta. Tutti i soggetti politici devono capire che i risultati si ottengono solo e soltanto se si fa lavoro di squadra. Solo se si coinvolgono tutte le forze politiche che insieme potranno trovare le giuste soluzioni per dare risposta ai problemi della città.

Basta con la politica personalistica e propagandistica. Diamo vita ad un nuovo ciclo amministrativo, fatto di dialogo tra tutti i soggetti politici nei vari livelli istituzionali, cerchiamo l’importantissimo dialogo con la popolazione.

Il nostro impegno è e sarà solo questo, perché vorremmo contribuire al riscatto civico e politico di cui Barletta ha bisogno”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here