Trani e la Befana del 6 Gennaio 2018 di Via Cavour

0
1266

Sabato 6 Gennaio 2018, in Corso Cavour, a partire dalle ore 17.00, si svolgerà la manifestazione “La Befana di Via Cavour”.

L’evento promosso dal Comune di Trani -Assessorato alle Attività Produttive – in collaborazione con le associazioni “Delle Arti”,“AmoPuglia”,“Cavour e dintorni” (Ass. di Strada dei Commercianti di Via Cavour), “Trani Soccorso” e “La Città che sorride”, in occasione della festività dell’Epifania in una delle strade principali della città di Trani, in particolare nel tratto compreso tra la Piazza della Repubblica e la Stazione ferroviaria.

In un’ottica di promozione del territorio locale, l’intento è quello di offrire a tutti i partecipanti la possibilità di trascorrere una giornata spensierata e piacevole.

L’evento, a partecipazione gratuita, intende animare Via Cavour,per l’occasione chiusa al traffico veicolare, durante l’ultima giornata delle festività natalizie, con una serie di attività accattivanti, destinate a grandi e piccini.

Arte, Musica, Sapori del nostro territorio diventeranno l’anima di una giornata speciale: nel cuore della città, saranno presenti vari artisti di strada tra cui mangiafuoco, giocoliere, trampoliere, mago e  clown.

La serata sarà anche animata dalla musica dal vivo di band tra cui Nico Landriscina alias Ceralacca.

Infine, saranno presenti differenti stand per la degustazione di prodotti tipici e di vino e tante calze per i bambini.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai negozianti di Via Cavour.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here