Trani, Concerto al Palazzo Beltrani venerdì 5 gennaio

0
2163

Nell’ambito della Mostra d’Arte Contemporanea Artis Gratia, che sarà ospitata dal 3 Dicembre 2017 al 7 Gennaio 2018 presso il Palazzo delle Arti Beltrani, con l’esposizione di oltre ottanta opere uniche selezionate dal curatore Angelo Criscuoli, di seguito segnaliamo il prossimo appuntamento: 5 gennaio 2018 – ore 20.30 – CONCERTO DI PIANOFORTE – DUE ENFANTS PRODIGES. Angela CARRADORI e Matteo POMPOSELLI in concerto.

Venerdì 5 gennaio 2018 alle 20.30 le storiche mura di Palazzo Beltrani a Trani accoglieranno le note di un concerto strepitoso.

Due enfants prodiges del pianoforte, Angela CARRADORI e Matteo POMPOSELLI, entrambi di 12 anni, presentano brani del grande pianismo ottocentesco e moderno.

Pluripremiati in decine e decine di concorsi nazionali ed internazionali sono giovani talenti da ascoltare.

La partecipazione al concerto ha un cost

o di  € 10,00 a persona.Con lo stesso ticket del concerto si ha la possibilità di visitare, sia prima che dopo, l’intera Struttura Museale, la Pinacoteca “Ivo Scaringi” e la Mostra in corso “Artis Gratia”.

Inoltre, alle ore 20.00, ci sarà la possibilità di partecipare alla visita guidata gratuita alla mostra in corso “Artis Gratia” in compagnia del curatore, il Dott. Angelo Criscuoli.

In occasione del concerto il Palazzo delle Arti Beltrani osserverà i seguenti orari:

APERTURE STRAORDINARIE:

Orario continuato dalle ore 10.00 fino a fine concerto (ultimo accesso alle collezioni museali: ore 22.00).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here