Trinitapoli, il calendario dei concerti di domani, Santo Stefano e Capodanno

0
1039

Doppio appuntamento col concerto di Natale e musica anche a Capodanno, a Trinitapoli. Quest’anno si festeggia la ricorrenza più attesa il 23 dicembre e poi a San Stefano, prima di augurare con le note anche il 2018.

Domani, sabato, alle 19.30, sarà la Chiesa di Santo Stefano ad ospitare l’orchestra giovanile Officina musicale, per il primo concerto di Natale delle vacanze. A fare da prologo, alle 18 nell’auditorium dell’Assunta la recita dei bimbi, a cura delle vincenziane: l’associazione di volontariato, che assicura sostegno per i compiti a casa per gli alunni delle scuole, domani pomeriggio donerà, con l’assessore al Sociale Maria Iannella, il materiale scolastico raccolto dalle donazioni dei giorni scorsi.

Il calendario di attività natalizie riprenderà il giorno di Santo Stefano: il 26 dicembre dalla Chiesa del Protomartire, processione del Santo patrono alle 11.30. Alle 20, presso l’auditorium dell’Assunta, “Christmas song” con Ottavio de Stefano: concerto a cura dell’associazione musicale Suoni dal Sud.

Terzo concerto approntato dall’assessorato alla Cultura di Marta Patruno, quello per inaugurare il 2018. Alle 19.30 nella struttura di Via Marconi andrà in scena il Gran concerto di Capodanno, a cura dell’associazione Concerto bandistico della Città di Trinitapoli.

Avv. FRANCESCO DI FEO – Sindaco di Trinitapoli (Bt)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here