Estate Canosina, continuano i concerti in piazza

0
126

Gli artisti Molla e Mai Personal Mood si esibiranno a Canosa di Puglia il 27 agosto, in piazza Vittorio Veneto alle ore 21. Il concerto, patrocinato dall’Assessorato allo Sport e allo Spettacolo, fa parte dell’Estate Canosina – Boamundus Festival e vanta la partnership dell’agenzia Farm – Comunicazione e Fotografia e Team Eventi 33.

“Molla e i Mai Personal Mood sono dei raffinati artisti pugliesi che hanno avuto la capacità di portare la loro musica fuori dal confine regionale e di ottenere un buon successo anche fuori – ha dichiarato l‘assessore allo Sport e allo Spettacolo di Canosa Elia Marro -. Per questo non potevano mancare nel cartellone della nostra Estate Canosina. Tra gli obiettivi c’è quello di valorizzare i giovani cantautori di qualità, come abbiamo già fatto con il concerto di Gerardo Tango il 14 agosto, artista che ha poi vinto il Gran Premio Manente in Calabria. Il concerto che proporremo il 27 agosto è imperdibile e porterà nuove emozioni agli spettatori, vista la sintonia tra gli artisti, reduci da importanti eventi come Frequenze Mediterranee e il Cellamare Music Festival. Ora tocca a noi, a Canosa e al Boamundus Festival”.

Luca Giura, in arte Molla, è un cantautore barese e presenterà i brani del suo secondo lavoro 365, pubblicato a tre anni dall’esordio da solista con Prendi fiato (entrambi pubblicati da Auand Records). Cantautorato, pop ed elettronica si fondono in un live dalla forte carica emotiva. Molla è in grado di suscitare nel pubblico un immediato sentimento di empatia attraverso le sue canzoni e la tenuta del palcoscenico. In questo appuntamento sarà accompagnato da Nico Giannotti (chitarra, cori) e Mau Indolfi (Drum).

I Mai Personal Mood, originari di Canosa di Puglia, hanno pubblicato a fine 2015 il loro secondo disco “Habitat” (pubblicato da Snowy Peach), 10 tracce di raffinato elettro pop in italiano, frutto della sperimentazione attorno alla forma canzone. Il loro è un live molto curato dal punto di vista sonoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here