Trani, appuntamenti per il weekend: Puglia cake festival

0
4687
Giunto alla terza edizione, il Puglia Cake Festival approda nuovamente a Trani il 29  e il 30 Settembre presso «Palazzo San Giorgio» per deliziare la vista e il palato con dolci e torte invitanti, frutto della creatività e della dedizione di numerosi professionisti operanti nel campo della pasticceria.
Sulla scia dell’innovazione e dell’inventiva, l’evento è rivolto a tutti, dai curiosi agli addetti al settore, mira a valorizzare la produzione locale e a garantire maggiore visibilità alle aziende che esporranno le proprie prelibatezze e proporranno al pubblico master class, giveaway, corsi, demo live, showcooking e contest. In questa occasione si svolgeranno anche dei progetti formativi indirizzati agli studenti di scuole professionali alberghiere.
Organizzato in collaborazione con “Doc Media Comunicazione & Marketing” di Michele Ciniero, si auspica che questo evento diventi un punto di riferimento per l’arte della pasticceria e del cake design non solo in Puglia ma anche nel sud Italia attirando un numero sempre più elevato di visitatori.
Durante le due giornate è prevista una serie attività rivolte a bambini e ad adulti, seguiti da professionisti e docenti di alto livello, per cimentarsi nella creazione di dolci e opere di cake design.
L’evento inizia alle 10.00 e termina alle 19.00, l’ ingresso è gratuito il 29 settembre e a pagamento il 30 Settembre (€ 4,00 ticket)
Sul sito uficiale, www.pugliacakefestival.it, è possibile consultare il programma e trovare ulteriori informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here