Trani, si gira Film con Frank Matano, casting per le comparse

2
1643

Da lunedì 20 novembre, per 3 settimane, in città sarà operativa la produzione Hive Division per effettuare le riprese di “Tonno Spiaggiato”, film del regista Matteo Martinez e con protagonista Frank Matano.

Questa mattina a Palazzo di città si è svolta la conferenza di servizi per definire le ultime questioni relative alla logistica ed alle autorizzazioni necessarie per consentire alla produzione le riprese, che interesseranno il centro storico della città e le immediate vicinanze.

La produzione, in vista delle riprese, ha indetto una giornata di selezione del casting. Sabato 18 novembre (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17) presso l’ufficio IAT (piazza Trieste, 8) sarà possibile partecipare alle selezioni. I candidati devono presentarsi muniti necessariamente di fotocopia del documento d’identità, fotocopia del codice fiscale e fotocopia dell’Iban bancario.

 

2 COMMENTI

  1. Mi piacerebbe fare la comparsa nel film Tonno Spiaggiato verrò a Trani sabato 18 per le selezioni grazie al regista Matteo Martinez baci

  2. Mi piacerebbe essere scelta per fare da comparsa nel film Tonno Spiaggiato diretto dal regista Matteo Martinez sono mi occupo di volontariato sono senza lavoro a dicembre girero un cortometraggio con il regista Sebastiano Rizzo sono una danzatrice orientale ho partecipato ad un seminario teatrale queste sono le mie esperienze di artista ci vediamo domani baci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here