Trani, i Ghost Hunters Puglia alla presentazione libro “Aranuthon-La Genesi del Male” di Domenico Valente

0
275

Dalla fervida immaginazione dell’autore, che per nulla ci fa rimpiangere i più titolati scrittori d’oltreoceano, nel sequel de “La Follia…”, dopo gli inquietanti avvenimenti che avevano fatto cadere nell’oblio la cittadina tranese nel biennio 2002-2003, riemerge una nuova e misteriosa creatura demoniaca, legata visceralmente a quella precedentemente annientata dall’impavido gesto di un abile reporter, che torna a mietere vittime innocenti, attraverso una sconvolgente ritualità.

In questo nuovo e coinvolgente romanzo, il passato più oscuro si fonde con la moderna quotidianità, ritornando a far fiorire miti e leggende nell’arido terreno della normalità, in un tessuto narrativo che racchiude in sé gli aspetti tipici del genere “horror” e del “giallo”.

“Aranuthon – La Genesi del Male”, sarà presentato nella stupenda cornice della sala conferenze della libreria “La Maria del Porto” (Trani, al civico 42 di via Statuti Marittimi), domenica 16 giugno 2013, alle ore 19,00.

Ospiti d’eccezione saranno i “Ghost Hunters Puglia”, che parleranno della loro esperienza nel “gosthunting” e, in particolare, delle loro indagini eseguite all’interno del Castello di Trani.

Le letture dei brani, tratte dalla seconda fatica letteraria di Domenico Valente, saranno affidate alla voce dell’attrice tranese Enza Trione, con la collaborazione di Micaela Nichilo e Stefano Ceci.

Fonte: comunicato stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here