Barletta, nel mirino traffico internazionale di droga dalle prime ore dell’alba

0
7071

I Carabinieri di Bari supportati dai reparti speciali del Nucleo Cinofili e del 6° Elinucleo CC di Bari, stanno eseguendo diverse ordinanze di custodia cautelare e perquisizioni nei confronti di pregiudicati di Barletta e Manfredonia, ritenuti responsabili di Associazione finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti, misure disposte dal G.I.P. del Tribunale di Bari su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, a seguito di indagini svolte dalla Compagnia Carabinieri di Barletta.

L’indagine riguarda l’importazione di ingenti quantitativi di cocaina provenientedall’Olanda ed è strettamente collegata con l’omicidio del manfredoniano Saverio Tucci, ucciso ad Amsterdam il 10.10.2017 e col quadruplice omicidio di Apricena-San Marco in Lamis del 9 agosto 2017, che provocò la tragica morte anche dei fratelli Luciani.

Maggiori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà nell’Ufficio del Procuratore Distrettuale nel corso della mattinata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here