Trani, chiesa di Ognissanti il 1° novembre don Michele Cirillo celebra Messa.

0
4792

Giovedì 1° novembre, in occasione della solennità di Tutti i Santi, alle ore 10.30 il parroco don Michele Cirillo celebra la Santa Messa presso la Cattedrale di Ognissanti.

Anche questa apertura, come tante altre documentate, rientra negli impegni assunti dall’associazione dei Templari Cattolici d’Italia

Dallo statuto associativo, dichiarano che non ci sono poteri occulti, massonerie più o meno deviate, potentati economici o politici, strane sette dedite ad ancor più strani riti. Non ci sono richieste di beni immobili o mobili appartenuti all’Antico Ordine del Tempio, o volontà di sopraffazione nei confronti dei fraterni Ordini riconosciuti di Malta e Santo Sepolcro.

Grazie alla loro fattiva collaborazione capillare sul territorio nazionale, ricordiamo che sono presenti in diverse chiese in Italia, in occasione della solennità di Tutti i Santi, si potrà celebrare la Santa Messa.

La stessa associazione è impegnata affinché ogni terzo venerdì del mese, a partire dal mese di Novembre, alle ore 19:30 potrà essere celebrata la santa messa sempre presieduta da don Michele Cirillo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here