Barletta: Bulli giocano al lancio della bici dal cavalcavia, video sul social

0
12369

Poco dopo le 22.00 del ieri sera, in cinque si sono resi colpevoli dell’infame gesto sono stati ripresi da un abitante della zona ed il video impazza sui social network.

Teatro del gravissimo episodio, il sottopasso Perrini che unisce due quartieri di Barletta divisi dalla Ferrovia dello Stato, cavalcavia che ad appena un mese dall’inaugurazione, viene alla ribalta della cronaca per questo atto di bullismo.

Il gruppo di adolescenti ha giocato al lancio di una bicicletta dal cavalcavia giù al sottopasso, per poi riprenderla dopo aver rischiato più volte di colpire i veicoli e pedoni in transito.

Il classico gioco pericoloso ed incosciente che poteva costare caro alla vita delle persone ed alle auto in transito, è  stato ripreso da un video che immediatamente è stato diffuso ed inviato a questa redazione da Raffaele di Pietro fondatore dell’associazione ed ideatore del bog cittadino “Barlett E Avest” dopo averlo  pubblicato sulla pagina di Facebook.

Pare che il cittadino sbigottito che ha assistito all’azione delittuosa, oltre ad aver ripreso con il cellulare, dalle immagini chiare e violente, ad averlo divulgato sui social, per sensibilizzare l’opinione pubblica, lo ha anche inviato alle autorità locali.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here