Barletta Sud, Violento impatto uscita 16Bis Zona industriale – Madonna dello Sterpeto

0
4242

L’impatto violento tra due veicoli è accaduto intorno alle ore 20.00 appena dopo l’uscita Barletta Sud Zona industriale – Madonna dello Sterpeto, che ha causato ben tre i feriti, trasportati tutti d’urgenza in ospedale.

Intervenuti i mezzi per la rimozione dei veicoli coinvolti nell’incidente. La viabilità è stata ripristinata in breve tempo.

Poco chiara la dinamica del sinistro, i rilievi della Polizia Municipale di Barletta intervenuta, che ha dovuto regolare il traffico con una deviazione sia in ingresso che in uscita dallo svincolo, che impegna l’incriminato incrocio in direzione via Callano.

L’uscita della 16Bis – “Madonna dello Sterpeto” si raccorda nel bivio con altri svincoli, ed in quel punto il buio ed il ponte che si attraversa, è stato più volte teatro di incidenti, troppo spesso sottovalutato dall’amministrazione comunale che dovrebbe intervenire con l’installazione di un sistema di illuminazione, essendo molto trafficato a tutte le ore del giorno e della notte.

L’incrocio non è realizzato a raso ma su di un ponte che attraversa con un ponte la 16Bis e la Ferrovia, di fatto termina con intersezione in ben quattro diverse direzioni, sempre nei doppi sensi di marcia, senza alcuna regolamentazione semaforica per gli automobili e mezzi pesanti, che hanno limitatissima visibilità, notevolmente ridotta dal buio della sera e della notte.

Tre i feriti, trasportati d’urgenza in ospedale. Intervenuti i mezzi per la rimozione dei veicoli coinvolti nell’incidente. La viabilità è stata ripristinata in breve tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here