Volley Barletta sfiora la vittoria Serie C, la Tennent’s Grill Lecce la ferma

0
123

Un match sicuramente sfortunato, quello valido per la 5^ giornata di serie C: sabato 11 novembre, la Boasorte Volley Barletta ha ospitato sul parquet del PalaMarchiselli la Tennent’s Grill Lecce. Dopo la felice trasferta a Cutrofiano, una vittoria piena (3-0) a coronamento di una gara gestita perfettamente, il team biancorosso non è purtroppo riuscito ad allungare la sua striscia vincente cedendo il terreno alle salentine.

La gara è partita col piede giusto: il Barletta ha vinto il primo set (25-19) dimostrando fin da subito la superiorità tecnica rispetto alla compagine avversaria. Ciò che lo questo fine settimana è mancato è stato proprio ciò che ha regalato il successo a Cutrofiano, ossia il polso per gestire la gara. Un vero peccato, se si tiene conto del fatto che il sestetto nemico ha raramente mostrato una particolare bravura, men che mai una maggior qualità atletica: le carte per portare a casa la gare c’erano tutte, ma è mancato il quid vincente.

Sicuramente è stato complice, come sottolineato dallo stesso mister Brattoli, l’atteggiamento poco partecipe del pubblico casalingo. L’incontro di sabato è stato solo una deviazione momentanea dal percorso fin qui tracciato: l’obiettivo è migliorare, crescere di partita in partita, e questa brevissima battuta d’arresto darà ulteriore energia all’organico per rifarsi sul campo e accumulare altri punti per la classifica.

Il prossimo appuntamento della stagione in corso è domenica 19 novembre. Le biancorosse saranno chiamate ad affrontare il Copertino in trasferta: alle 18,30 al Comprensivo “G. Falcone” di Copertino, bisognerà dare il tutto per tutto per questa occasione di rivalsa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here