Miss Italia 2012, Canosa di Puglia tifa per Laura Procacci: da stasera al via il televoto

1
1753

 Alta 1.75 m, occhi e capelli castani e uno splendido sorriso, Laura Procacci ha già, al suo attivo, la fascia di miss “Miluna Puglia”. Ha 18 anni, frequenta il liceo classico “Nicola Zingarelli” di Cerignola ma il suo sogno è quello di diventare un giorno Magistrato.

 Non posso che essere felice – ha affermato il sindaco di Canosa, Ernesto La Salvia per questo importante traguardo raggiunto dalla nostra concittadina. Vedere una ragazza così giovane impegnata in un concorso d’importanza nazionale, dimostra quanta energia e voglia di fare esista nei ragazzi della nostra città”.

 Laura Procacci è una delle 8 ragazze pugliesi giunte alla finale del 2012. “Mi congratulo per il risultato raggiunto, con i più affettuosi sentimenti di stima e sostegno, – ha detto l’assessore alle Politiche giovanili, Gianni Quinto, che ha contattato la miss di Canosa al telefono –, nella consapevolezza che rappresenterà nel migliore dei modi la nostra città al concorso di bellezza più antico del Paese. Questo è un avvenimento che unisce i cittadini di Canosa nella speranza comune di vedere una giovane conterranea coronare il suo sogno. Il concorso di bellezza è certamente una esperienza da vivere fino in fondo. Siamo sicuri che potrà diventare una opportunità per far emergere anche tutte le altre qualità che certamente Laura possiede”.

1 COMMENTO

  1. Glielo spiegate al questo Sindaco che il concorso e’ LA PIU BELLA d ITALIA, non LA PIU BELLA DELLA MIA CITTA! se tutti dovessi fare come suggerisce il sindaco, vincerebbero allora solo ragazze di Roma e Milano (le citta piu popolose).
    Questo sindaco e’ falsario nell anima!
    Io come cittadino di Canosa mi arrabbierei che il primo cittadino perde tempo (e soldi) per cose simili!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here