Canosa di Puglia, servizio civile in Comune: bando per due volontari

0
471

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile – ha, infatti, indetto un bando per la selezione di 485 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Puglia.

La durata del servizio sarà di dodici mesi ed ai volontari in servizio civile saranno corrisposti 433,80 euro mensili.

Copia dell’intero bando, dello schema di domanda e degli allegati possono essere scaricati dai siti internet: www.serviziocivile.it o www.anci.puglia.itI candidati interessati ai progetti Anci Puglia devono avere età compresa tra i 18 e i 29 anni (28 anni e 364 giorni) al momento della presentazione della domanda.

La domanda di partecipazione dovrà essere indirizzata direttamente all’ “Anci Puglia, via Marco Partipilo, n. 61 – 70124, Bari” e recare in oggetto “candidatura servizio civile”, entro e non oltre le ore 14,00 del 4 novembre 2013.

Seguirà la fase della selezione, previo accertamento dei requisiti dei candidati, del colloquio e della redazione di una graduatoria, con relativo punteggio, di tutti coloro che hanno presentato domanda, ivi compreso l’elenco degli esclusi, secondo i termini indicati nel bando pubblicato sulla G.U. n. 81 del 11 ottobre 2013 – 4^ Serie Speciale – Concorsi ed esami.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here