Provincia Bat, selezione per progetto di Servizio Civile

0
391

L’Avviso Pubblico è realizzato in attuazione del bando dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile nel territorio pugliese,  approvato con Determina dirigenziale n. 240 del 23 agosto 2011 e pubblicata sul sito www.serviziocivile.regione.puglia.it.

Alla selezione potranno partecipare i cittadini italiani che, al momento della presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non abbiano superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni).

La durata del servizio è di 12 mesi (distribuiti in circa 30 ore settimanali), con un trattamento mensile economico di 433,80 euro.

Tutte le informazioni riguardanti i requisiti richiesti ai volontari, i criteri di premialità utili al procedimento di selezione, i servizi offerti dall’Ente, le condizioni di svolgimento del servizio, nonché gli aspetti organizzativi e gestionali del progetto stesso, possono essere richieste presso il Settore Servizi Attivi al cittadino e Politiche Comunitarie, sito in Piaza S. Pio X n. 9 ad Andria, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì (tel. 0883 1976722-23 dott. De Nigris).

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del  prossimo 21 ottobre (non farà fede la data del timbro postale) presso il Settore Servizi Attivi al cittadino e Politiche Comunitarie, sito in Piazza S. Pio X, 9 – 76123 Andria (all’attenzione del dott. De Nigris) e devono recare come oggetto “Candidatura servizio civile”.

La domanda di ammissione va redatta in carta semplice, secondo il modello “Allegato 2”, attenendosi alle istruzioni riportate nel modello stesso e firmata per esteso dal richiedente, con allegati fotocopia di un documento valido di identità personale e del codice fiscale.

La domanda deve, inoltre, essere accompagnata dalla scheda “Allegato 3” contenente i dati relativi ai titoli.

La modulistica è scaricabile dal sito www.serviziocivile.it che descrive anche il corretto procedimento di presentazione delle domande

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here