Bisceglie Calcio, è Anaclerio il primo perno per mister De Luca

0
437

Il forte difensore centrale ha sposato il progetto del presidente Ingrosso e del Ds De Santis e stamane ha firmato l´accordo che lo lega al club nerazzurro. L´A.S.Bisceglie calcio 1913 comunica infatti di aver raggiunto l´accordo, per la permanenza in maglia nerazzurra anche per la prossima stagione, con il roccioso difensore Michele Anaclerio.

Anaclerio, classe 1982, atleta con illustre passato in serie A,B e C con le maglie tra l´altro di Bari, Piacenza, Vicenza, nello scorso campionato ha collezionato in maglia stellata 27 presenze e 2 reti tra Campionato e Coppa Italia.

Il nuovo Bisceglie sta nascendo ed inizia con la conferma di uno degli assoluti protagonisti della scorsa stagione, a testimonianza della bontà del progetto che il presidente Ingrosso in sintonia con il Ds De Santis e con il tecnico De Luca stanno creando.

Il mercato del Bisceglie è appena iniziato e non si escludono ulteriori colpi nelle prossime ore, considerato che, nella giornata di domani, è previsto il primo raduno allo stadio “Ventura”.

Intanto si va definendo anche la composizione del settore tecnico. L´A.S.Bisceglie calcio 1913 comunica che la preparazione atletica della squadra per la stagione 2015/2016 sarà affidata al Prof. Claudio Capacchione, negli ultimi anni nello staff tecnico della Fidelis Andria.

Fonte: Alessandro Ciani Passeri (Ufficio stampa)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here