Bisceglie Calcio, i tifosi rifanno il look allo stadio: ridipinta la gradinata coi colori della squadra

0
931

Che la squadra di calcio a Bisceglie rappresentasse una vera e propria fede lo si è sempre saputo, ma questa volta i supporters biscegliesi hanno dimostrato di amare in maniera viscerale la prima squadra della propria città.

Il glorioso impianto di Via Carrara Salsello intitolato a Don Gustavo Ventura (ex presidente allenatore della squadra stellata) costruito a metà degli anni ´70, era sotto l´attenzione di tutti per gli urgenti lavori di manutenzione e restyling di cui necessita. In attesa dei lavori che l´amministrazione comunale ha garantito in estate riguardo il completo riposizionamento dei seggiolini del settore di tribuna e dell´allestimento di nuovi servizi igenici, un gruppo di volenterosi appassionati rappresentanti lo zoccolo duro del tifo biscegliese, si è rimboccata le maniche e ha iniziato a lavorare sul serio.

Dopo essersi autotassati con una raccolta fondi, a cui hanno aderito con un piccolo contribuito anche dirigenti e calciatori del Bisceglie calcio, armati di pittura e stucco e tanta passione, una ventina di volontari ha iniziato a stuccare la gradinata e a pittarla completamente di nerazzurro, con una gigantesca stella bianca che ne capeggia al centro.

Il colpo d´occhio che ne consegue è a dir poco suggestivo e ha destato apprezzamenti in tutto l´ambiente. Ancora una volta la passione degli sportivi biscegliesi per la squadra della propria città viene messa in risalto da una iniziativa pregevole che rappresenta un contributo per l´intera comunità.

L´A.S.Bisceglie calcio 1913 in tal senso ringrazia i volontari e tutti coloro i quali si sono adoperati nel rendere più accattivante quello che è il tempio della prima squadra della Città, auspicando che a breve possano anche essere completati i lavori per il riammodernamento del settore tribuna fatti carico dal Comune di Bisceglie.

Per ora non resta che ammirare queste prime opere, che sarà possibile apprezzare già con l´impegno di Coppa Italia in programma Mercoledì 15 alle ore 17,00 nel quale i ragazzi di mister De Luca affronteranno l´Agropoli.

Fonte: Ufficio stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here