Audax Volley Andria, vittoria in amichevole contro l’ambizioso Bitetto

0
296

 Si sussegue il lavoro in palestra e venerdì scorso vi è stato anche il secondo test amichevole stagionale. Ancora tre set quelli svolti al Polivalente Comunale di via La Specchia e gara vinta contro il Volley Bitetto che nella prossima stagione affronterà il torneo di serie D da protagonista.

Le ragazze, guidate dal tecnico Elisabetta Cestino, partono male e la formazione ospite piazza un parziale iniziale di 6 a 0. Approccio sotto tono e caratteristica sulla quale il coach andriese sta già lavorando: time-out e strigliata e da quel momento l’Audax comincia a riprendere il controllo del match. Primo set, tuttavia, che termina con quattro punti di vantaggio per le ospiti. Cambi ad inizio secondo parziale e rotazione alla ricerca di tutte le soluzioni possibili da adottare durante il lungo e complesso torneo. Set decisamente positivo con le andriesi ad imporsi con il risultato di 25-14. Terzo parziale con ancor maggiore determinazione e carica: atlete concentrate e set chiuso sul 25-16.

Una buona sgambata che ha dato indicazioni importanti la tecnico Cestino che in palestra continua il suo lavoro tecnico, tattico e di approccio in vista del 18 ottobre quando vi sarà l’esordio stagionale al Palasport di Corso Germania contro il Manfredonia.

Fonte: comunicato stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here