Audax Volley Andria, presentazione ufficiale in vista dello storico debutto in serie C

0
359

 Non sarà un match da disputare su di un terreno di gioco, bensì la presentazione ufficiale aperta alla città prima di cominciare il lungo storico cammino nella serie C di pallavolo femminile oltre che tutti i campionati giovanili a cui le audassine parteciperanno. Proprio Under 18 ed Under 16, formazioni guidate in panchina da Licia Romano, saranno già in campo domenica 12 ottobre dopo poche ore dalla presentazione ufficiale.

Atlete vere protagoniste di un momento associativo che si rinnova per la giovanissima associazione andriese che già lo scorso anno, nella stessa location, vide cominciare il trionfale percorso verso il maggior campionato regionale di volley femminile. A presentare l’evento ci sarà il giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno, Aldo Losito, mentre sul palco vi sarà spazio per dirigenti, staff tecnico ed autorità con la presenza del Primo Cittadino di Andria, Nicola Giorgino e dell’Assessore allo Sport, Giuseppe Chieppa.

Durante la serata saranno presentate le nuove maglie da gioco, il nuovo portale internet dell’associazione andriese (www.audaxvolley.it), tutti i partner commerciali della stagione oltre al nuovo main sponsor Lavinia Bianchi, che accompagnerà per il prossimo biennio la formazione andriese.

In campo, invece, ad inaugurare la stagione agonistica dell’Audax Volley di Andria, sarà l’Under 16 che disputerà il primo match della stagione alle 11 di domenica 12 nel Polivalente Comunale di via La Specchia ad Andria contro la Diomede Canosa. Alle ore 16, invece, appuntamento per le ragazze dell’Under 18 che saranno impegnate sul terreno di gioco del Palasport di Barletta per disputare il proprio match contro la Volley Barletta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here