Canosa Calcio, Rizzi e Cellamaro tesserati: amichevole con l’Audace Cerignola

0
750

Oggi pomeriggio alle ore 17,00 allo Stadio S. Sabino di Canosa di Puglia(BT) è in programma un’altra partita amichevole per gli uomini di mister Iannone che se la vedranno contro l’Audace Cerignola del neo presidente Nicola Greco e Massimo Gallo in panchina. L’incontro sarà un buon test per collaudare i primi schemi di gioco e cominciare a raggiungere l’amalgama della squadra canosina, completamente rinnovata rispetto alla passata stagione. Intanto, il direttore sportivo Angelo Piacenza ha presentato altri due giocatori che andranno a rinforzare l’organico del Canosa: il barlettano Ruggiero Rizzi(classe 1982) e il cerignolano Alessio Cellamaro(1989), entrambi neo tesserati già a disposizione del tecnico Iannone.

Rizzi e Cellamaro sono due validi  giocatori  per la squadra rossoblu, il primo ex Real BAT  con precedenti in C2 nella S.S. Barletta poi Trani e Mola,  metterà a disposizione la sua esperienza nel reparto difensivo,  mentre il secondo, che ritorna volentieri a Canosa dopo aver militato nel S. Giovanni Rotondo e Audace Cerignola, andrà a dar man forte al centrocampo con diversi under di buone qualità, ancora “da svezzare”. Un tassello dopo l’altro per arrivare a competere degnamente contro le altre più quotate puntando sul gioco e sulla voglia di ben figurare dei nuovi tesserati che hanno scelto Canosa perché è una piazza dove si lavora  bene, sostenuti da un tifo passionale. La società rossoblu presieduta da Leonardo Matera che si sta prodigando per partire con il piede giusto e poter lavorare con tranquillità nel prosieguo della stagione, sta promuovendo in questi giorni la campagna abbonamenti alla modica cifra di 30 euro con molte adesioni.

I tifosi, ancora scossi e addolorati per la morte del giovane ultras Michele Baldassarre avvenuta in un terribile incidente stradale dove ha perso la vita anche il suo amico Giuseppe Pizzuto,  si stanno organizzando per la prima partita casalinga del 14 settembre contro la Liberty Palo, neo promossa nel campionato regionale di promozione pugliese che ha cambiato la guida tecnica e parte con buone credenziali.

Bartolo Carbone

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here