Futsal Canosa, dalla Spagna arriva David Moreno Gonzales “Buetre”

0
351

L’ASD Futsal Canosa comunica in via ufficiale, di aver acquisito le prestazione sportive del calcettista spagnolo David Moreno Gonzales “Buetre”. Soddisfatta per l’operazione portata a termine, la Dirigenza augura all’atleta una stagione ricca di soddisfazioni.

Nato l’11 febbraio del 1992 a Priego de Cordoba, provincia di Corboda, Buetre ha nel suo bagaglio tecnico la propensione naturale al gol. Nella passata stagione ha totalizzato 30 reti, risultando uno dei migliori marcatori del Sinapsis de Luque.

“E’ un’Ala Pivot con spiccate doti realizzative – esordisce il tecnico rossoblu Vaccariello – giocatore molto veloce nonostante la sua altezza, capace di adattarsi bene alla mia idea di gioco, tiro potente e buona velocità in uscita con palla al piede, in grado di far bene anche la fase difensiva. Bisognerà vedere in che modo sarà capace di adattarsi al campionato italiano, anche se i presupposto per far si che lui possa far bene ci sono tutti”

Va pian piano completandosi la fase di rafforzamento della rosa a diposizione del tecnico, nelle prossime ore si attendono altri colpi di mercato.

Ufficio Stampa – Asd Futsal Canosa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here