Canosa Calcio, colpo grosso: presentato il forte attaccante De Lorenzo

0
685

 Si tratta del barlettano Ruggiero De Lorenzo (classe 1987) proveniente dal Trebisacce (promozione calabrese) con oltre cento gol realizzati in diversi campionati indossando le maglie dell’Audace Rossanese, del Rende, del Gaeta, della Paganese (stagione 2008/09 in Lega Pro 1a Divisione), del Noicattaro (Lega Pro 2a Divisione),della Polimnia, della Paganese Calcio e della S.S.Barletta.

Onorato di indossare la maglia rossoblu – esordisce De Lorenzo davanti alle autorità cittadine, ai dirigenti ed ai tifosi – e di giocare a due passi da casa dopo un lungo peregrinare per l’Italia. Darò il massimo per il Canosa vista l’accoglienza ricevuta in questi brevi passaggi per completare le formalità burocratiche relative al tesseramento ed esaudire così le aspettative societarie in funzione della squadra che disputerà un campionato impegnativo come quello di promozione pugliese”.

Queste le prime dichiarazioni del neo attaccante che per l’occasione ha inaugurato con la sottoscrizione del tesseramento la nuova sede dell’A.S.D. Canosa, ubicata in Corso Garibaldi nr.163, alla presenza dei tifosi. delle autorità cittadine, tra le quali il vice sindaco Pietro Basile, il consigliere comunale Giuseppe Diaferio, e dei dirigenti, il presidente della squadra Leonardo Matera, il vice Nicola Mancini e il direttore sportivo Angelo Piacenza, raggiante per aver portato a termine questa positiva operazione di mercato, superando la concorrenza anche di squadre di categoria superiore. Ancora pochi tasselli per rinforzare la rosa, in particolare un giocatore esperto nel reparto difensivo ed uno a centrocampo, che i dirigenti stanno contattando in questi giorni per riuscire nell’intento di partire con una squadra competitiva e che possa entusiasmare la tifoseria in trepida attesa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here