Futsal Canosa, primo arrivo in casa: è lo spagnolo Adrian Rueda

0
446

La ASD Futsal Canosa comunica in via ufficiale di aver acquisito le prestazioni sportive del calcettista Adrian Rueda. La società rossoblu è felice dell’arrivo di un giocatore dalle qualità di Rueda e si augura di raggiungere assieme traguardi ambiziosi.

Adrian Rueda, nazionalità spagnola, nasce a Malaga il 21 marzo del 1990. Giovane laterale offensivo, muove i suoi primi passi nella serie B spagnola vestendo la maglia del Rincòn de la Victoria nel 2012/13. Comincia la stagione 2013/2014 con il Torremolinos, sempre serie B spagnola, per poi a Dicembre, approdare in Italia nel Futsal Bisceglie 1990, realizzando 9 reti in 13 presenze e 7 assist. Va subito a rete all’esordio in occasione della gara contro il Barletta e risultando uno dei protagonisti nella fase finale di campionato, con l’approdo, della squadra biscegliese, ai Play Off di categoria. Ora l’arrivo nella società rossoblu, con la scelta da parte del giocatore di accettare di scendere di categoria ed affrontare un campionato altrettanto insidioso ed impegnativo come quello della C1 Pugliese.

La possibilità di arrivare a Rueda si è presentata in maniera improvvisa, e di questo dobbiamo ringraziare il Direttore Generale del Futsal Bisceglie, Nicolò Abbattista, considerando la Futsal Canosa la società giusta per valorizzare il giovane calcettista ” – Afferma il presidente Franco Pizzuto – “Eravamo alla ricerca di calcettisti dalle caratteristiche di Rueda, per rendere la rosa più competitiva rispetto alla passata stagione, dando la possibilità al nostro allenatore di ruotare con più frequenza il quintetto iniziale. Il ragazzo ha sposato sin da subito il nostro progetto accettando di scendere di categoria, sono certo che farà innamorare subito i nostri tifosi mettendo in risalto le sue qualità”.

Ufficio Stampa – Asd Futsal Canosa

foto: Nicola Mastrototaro

Informazioni: Ufficio Stampa  Futsal Bisceglie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here