Barletta, Sportinsieme Sud conquista 4 medaglie all’Italian Open Championships di Grosseto

0
327

“Anche se con molti sacrifici e indebitati, grandi sono state le soddisfazioni ottenute”, dichiara il presidente Ruggiero Lauroia. Ben 4 medaglie infatti, 2 argenti e 2 bronzi, oltre a un record nazionale per il giavellotto classe T52, sono state conquistate dagli atleti della Sportinsieme Sud  Delvecchio Giovanni, Caputo Antonio, Caterino Giuseppe, Salerno Giovanni e Lauroia Ruggiero, nelle discipline corsa, peso, disco e giavellotto.

L’auspicio del presidente è che “in vista degli Europei del 2016 la squadra possa proseguire sulla strada intrapresa, aggiungendo anche nuovi elementi: l’invito è rivolto ai tanti ragazzi con problemi di disabilità che hanno voglia di mettersi in gioco, di scoprire la passione per lo sport, per la sana competizione”. 

I ringraziamenti della squadra vanno all’azienda  COFRA, “per averci permesso di mettere il pulmino in ordine ed affrontare il lungo viaggio in sicurezza”, e all’allenatrice Teresa Locicero “per il duro lavoro che ha permesso di ottenere questi ottimi risultati in breve tempo”.

http://www.grossetosport.org

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here