Andria, seconda edizione Torneo Beach Volley “Majira 2014” dal 13 al 30 giugno

1
322

Quindici giorni all’insegna dello sport, del divertimento e della beneficenza. Il progetto sapientemente strutturato dall’Associazione Culturale Hydra di Andria e patrocinato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Andria, avrà come partner sportivo l’A.S.D. Audax Volley e come partner sociali, l’Associazione Città Sana con i clown dottori impegnati nei reparti pediatrici degli ospedali della BAT, e il Centro Orme Onlus che attraverso lo strumento della Pet Terapy svolgono attività di volontariato in favore di bambini, adulti e anziani malati.

La promozione di uno sport nobile come la pallavolo e la raccolta fondi per queste due importanti associazioni di volontariato del territorio, sono i punti cardine di una manifestazione che vedrà impegnati circa 200 atleti provenienti da tutta la provincia.

Martedì 3 giugno alle ore 17.30, il secondo trofeo “Majira 2014” verrà presentato alla Città in una conferenza stampa ufficiale presso il centro “Andria Sport” (ex Arca). Vi prenderanno parte il dott. Giuseppe Chieppa, Assessore allo Sport del Comune di Andria e l’Avv. Marco Pantaleo Di Vincenzo, presidente dell’Associazione Culturale Hydra. 

1 COMMENTO

  1. A partire da stamattina alle 11.30 in diretta in esclusiva su Fox Sports 2 HD le fasi finali del campionato europeo di beach volley maschile e femminile: un grandissimo spettacolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here