Andria, presentato Torneo di beach volley “Majira 2014”: iscrizioni fino all’11 giugno

0
221

Solidarieta e volley sono un connubio perfetto – interviene Elisabetta Cestino, tecnico dell’Audax Volley – quest’estate tanti altri giovani si avvicineranno ad una disciplina meravigliosa come la pallavolo”.

Siamo fieri di essere nuovamente al fianco di questo progetto – afferma Alessandra Luzzi, della “Compagnia del sorriso” – noi clown-dottori stiamo continuando nel nostro percorso di formazione per essere sempre più presenti nel territorio.

Siamo onorati di essere stati scelti come partner sociale di questo torneo – esordisce Caterina Calamo, responsabile del Centro Orme – la pet-terapy non è ancora diffusa nel nostro territorio e grazie a “Majira” possiamo continuare a lavorare per dissuadere diffidenza e scetticismo”.

Nella giornata del 4 giugno sono partite le iscrizioni via web, sul sito ufficiale www.majira.it e le stesse si chiuderanno il giorno 11 giugno. Sono tre le categorie a cui è possibile iscriversi: 2×2 PRO Maschile e 2×2 PRO Femminile (per gli atleti tesserati) e 4×4 MISTO Amatoriale. Dal 14 sino al 28 giugno protagonista assoluta diverrà la “Beach Arena” del centro “Andria Sport”, che si appresta ad ospitare i match di questo prestigioso torneo. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here