Calcio femminile, finale Coppa Puglia tra Apulia Trani e Red Moon Bari a Terlizzi

0
291

L’ultimo atto della stagione sportiva 2014 delle formazioni che hanno disputato il campionato regionale di serie C rinnova dunque la sfida storica tra le formazioni del Trani e del Bari che ha caratterizzato anche il campionato appena concluso con la promozione in serie B delle biancorosse.

In casa Trani, il secondo posto conquistato alle spalle delle ragazze baresi, ha lasciato più di una delusione. Ecco perché, la finale di Coppa Puglia, in gara secca dinanzi ad una terna arbitrale di primo piano (arbitrerà Gianmarco Conte della sezione di Lecce) chiamata a garantire imparzialità e serenità in campo, è l’occasione giusta per rendere merito al grande impegno che l’intera rosa agli ordini del tecnico Savino Lionetti e dell’intero staff tecnico e dirigenziale, ha profuso per questa stagione.

Al di là del risultato sportivo, per il movimento calcistico femminile a Trani, la stagione che va a concludersi è stata certamente positiva. L’avvio del centro federale allo Stadio Comunale, con il coinvolgimento delle scuole cittadine e la designazione di Trani per il WOMENS DAY FOOTBALL 2014 hanno rappresentato i momenti topici di una stagione che certamente darà i suoi frutti sportivi nel prossimo futuro. Ma prima del rompete le righe c’è un Trofeo importante da mettere in bacheca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here