Barletta, la scuola media “A. Manzoni” accede alle finali nazionali Scacchi: si cercano sponsor

0
776

I giovanissimi campioni sono (in foto):  Doronzo Luigi, Cassano Salvatore, Barone Luca, Francavilla Pierluigi e  Cassano Francesco, con accompagnatore il prof. Diblasio Vito e allenatore il prof. Rinaldi Giuseppe.

Per sostenere le spese della trasferta, i genitori dei ragazzi si rivolgono “a tutti gli operatori economici e/o soggetti interessati alla sponsorizzazione della predetta squadra”.

L’aspirante sponsor può contattare il dirigente scolastico della scuola M.S. “Alessandro Manzoni” (sita in viale Marconi, 12) di Barletta, professor  Nicola Occhionorelli, il quale ha manifestato la propria disponibilità sia ad ospitare banner pubblicitari sul sito web ufficiale della scuola, sia a consentire l’installazione di cartelli pubblicitari nell’atrio antistante la scuola.

Lo sponsor con modesti investimenti potrà assicurarsi un ritorno di immagine notevole e ha la possibilità di raggiungere centinaia di famiglie localizzate su uno specifico territorio, a cui fare proposte commerciali mirate.

Di seguito tutti i contatti a cui rivolgersi per ulteriori informazioni:

email: info@manzonibarletta.it Segreteria: ore 11 – 13 / Tel.: 0883 575805 / Fax: 0883 513330

Sig. Doronzo Vincenzo Rosario cell. 393/2415662 e-mail: enzo2vip@yahoo.it

Sig.ra Rutigliano Antonia cell. 393/2415662 e-mail: antoniarvip@gmail.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here