Futsal Andria sprecona e sconfitta, Brasilea Barletta corsaro: 3-4

0
223

Uomini contati per il tecnico tranese che schiera Fasciano tra i pali, De Feo centrale, Napoletano e Civita laterali e Magno pivot. Fuori ancora Mucci infortunato, Carlucci acciaccato e Lanotte in non perfette condizioni. In formazione tipo il team barlettano.

Parte forte la Futsal Andria con De Feo che al 4° impegna severamente l’estremo ospite. Un minuto più tardi Magno riceve palla da calcio d’angolo e scarica un tiro imparabile per Carella, è l’1-0. I biancoblu soffrono la velocità del Brasilea e al 10° Lacavalla fa 1-1. La reazione andriese non si fa attendere e al 17° De Feo scarica un destro che trova la deviazione vincente di Lopetuso. Il 2-1 però dura solo sette minuti, quando Ricco approfitta di una disattenzione difensiva dei padroni di casa e sigla il 2-2.

Nella ripresa la gara sembra nuovamente in mano alla Futsal Andria che dopo soli tre minuti trova il 3-2 firmato da De Feo, uno dei migliori dei suoi. Ma la squadra di Mastroviti, in debito d’ossigeno lascia campo agli avversari. Al 50° diventa protagonista Stella che prima colpisce il palo e poi realizza il 3-3. Nei minuti di recupero accade di tutto con la Futsal Andria riversata nella metà campo barlettana. Al 61° Cappai riceve il secondo giallo e viene espulso con il Brasilea che deve affrontare gli ultimi due minuti di gara in inferiorità numerica. I biancoblu sprecano ghiotte occasioni e a dieci secondi dal triplice fischio vengono beffati. Contropiede del Brasilea su cambio fallo andriese e palla a Lacavalla che a pochi passi da Fasciano non sbaglia e sigla il definitivo 4-3.

Cocente sconfitta per Napoletano e compagni, che in classifica restano fermi a quota tre punti, e sabato prossimo saranno impegnati nella proibitiva trasferta di Foggia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here