San Ferdinando di Puglia, SAM presenta il Primo Torneo di Scacchi cittadino

0
255

L’iscrizione al torneo è gratuita ed è aperta a chiunque abbia voglia di partecipare e divertirsi, in quanto non sono previste variazioni Elo, quindi non è richiesta la Tessera FSI (Federazione Scacchistica Italiana).

Il termine per le iscrizioni è stabilito per le ore 10:00 del giorno 8 settembre 2013. E’ obbligatoria le preiscrizione entro le ore 20.00 del 6 settembre 2013. Eventuali iscrizioni successive a tale data saranno accettate con riserva, in base alla disponibilità dei posti.
Per quel che concerne le modalità di svolgimento della competizione, sono previsti cinque o sei turni di gioco da 20 minuti per giocatore, con regolamento Rapid Chess. Durante la premiazione prevista per le 18:30 circa, saranno consegnati trofei ai primi tre classificati.
Il Laboratorio Urbano SAM Stazione Arte Musica, inoltre, rende noto che presso il Centro Culturale Polivalente di San Ferdinando di Puglia si svolgeranno a partire dal mese di ottobre corsi di scacchi rivolti a bambini e adulti.
Per informazioni e/o iscrizioni contattare il Laboratorio Urbano SAM Stazione ArteMusica al numero 349 6692272 o alla mail info@stazioneartemusica.com.
Giovanni Balducci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here