La San Ferdi Calcio a 5 prende forma: rinnovato assetto societario e nuovi innesti in rosa

0
262

Tante le novità rispetto allo scorso anno, a partire dalla selezione dei ragazzi che andranno a formare la squadra per la stagione 2013/14, che sta avvenendo nel corso del torneo estivo “Giovani vittime della strada” e proseguirà durante il torneo under 18. Inserimento di nuove e qualificate figure anche in campo organizzativo e societario, per affrontare nel migliore dei modi il prossimo campionato.

Questo l’organigramma della “San Ferdi Calcio a 5” per la stagione ormai alle porte: Sponsor ufficiale: ITALCARCIOFI, Presidente: Pino Bruno, Presidente Onorario: Maurizio Garofalo, Vice persidente: Giuseppe Russo, Cassiere: Lorusso Vito, Segretario: Scarcelli Antonio, Accompagnatore ufficiale: Logrieco Arcangelo, Direttore generale : Giuseppe Piazzolla, Accompagnatore arbitro: Ambriola Nicola, Responsabile sicurezza: Calorio Ruggiero, Direttore sportivo: Pacielli Giacinto, Staff Tecnico: Allenatore: Giuseppe Russo, Allenatore in Seconda: Luigi Manco, Magazziniere: Frascolla Francesco.

La presentazione ufficiale alla città di San Ferdinando avverrà il 25 agosto 2013, durante la festa patronale di San Ferdinando Re. “Ci stiamo impegnando al massimo per allestire uno staff e una rosa di giocatori con altissime potenzialità per ben figurare nel prossimo campionato di Serie C2. Con l’inserimento di qualche elemento esperto e di qualche giovane valido stiamo allestendo una squadra competitiva con cui tenteremo di fare il salto di qualità” ha affermato l’allenatore Giuseppe Russo.

 

Giovanni Balducci

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here