Andria, torneo di beach volley “Majira 2013”: iscrizioni a gonfie vele

0
234

I tornei di beach volley organizzati nella Città di Andria coinvolgono diversi enti quali l’Associazione Hydra, quale proponente dell’iniziativa, l’Audax Volley partner sportivo e l’Associazione Città Sana – In Compagnia del Sorriso, come partner sociale ed alla quale sarà destinata una specifica raccolta fondi che coinvolgerà anche le piccole quote di partecipazione degli atleti. Sport, solidarietà, musica e divertimento all’insegna del Volley e della pratica attiva di uno sport “nobile” nel quale fair play e agonismo viaggiano sullo stesso ed identico piano.

Nel frattempo procedono a gonfie vele le iscrizioni ai tornei: quasi esauriti i posti per la categoria 2×2 Pro Femminile, ma positivi anche i numeri del 2×2 Pro Maschile e del 4×4 Misto Amatoriale. Le adesioni sono già giunte dalle province di Bari, Foggia e dalla BAT. Funziona anche l’idea di “share” posta a disposizione dall’organizzazione: sulla pagina Facebook “Majira”, infatti, è stato realizzato un gruppo aperto specifico dal titolo “#majira cerco squadra” per permettere agli atleti di formare un team in caso di mancanza di elementi. Una tecnica di condivisione che sta riscuotendo un buon successo e con il quale aprire ancor di più gli orizzonti di uno sport praticato dove non c’è il mare. Le adesioni, sul sito www.majira.it, arrivano da tutto il territorio della Sesta Provincia e oltre; domenica 21 luglio sarà il giorno ultimo per prendere parte ad una manifestazione che con il passare dei giorni acquisisce sempre più prestigio.

Majira 2013 è patrocinato dal Comune di Andria, ed ha ricevuto già consensi di numerosi partner: Glorius Underwear, CTS Agenzia Viaggi, Wellness Revolution, Legea Point, Tecnocomputer, Apulia Motor Service, Sodi, Pizzeria Imperiale e Caffetteria Crispi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here