International Tour Beach Soccer: Margherita di Savoia protagonista nel mondo.

0
342

L’evento si svolgerà presso il Lido Albatros, sito sul lungomare Cristoforo Colombo, ed organizzato in collaborazione l’Agenzia Ars Nuova Promoter e con la prestigiosa collaborazione della Nazionale Italiana di Beach Soccer che annovera la presenza di gradi campioni che hanno militato nel campionato di Serie A ( Franco Baresi, Bergomi, Di Livio, Marchegiani, Pagliuca, Eranio, Evani, Tacconi, DI Canio, Nela, Ganz, Di Biagio e tanti altri ex calciatori).

Il Beach Soccer è uno sport dall’alto contenuto spettacolare e agonistico che regala momenti conviviali, esalta i sentimenti più puri di amicizia e lealtà, accomuna grandi campioni ed autentici sconosciuti con lo stesso obiettivo: divertirsi e far divertire. E tutto questo sarà vissuto il 3 e 4 agosto proprio a Margherita di Savoia che diventerà in quei giorni la capitale mondiale del Beach Soccer.

Oltre alla presenza della Nazionale Italiana, infatti, parteciperanno la spettacolare squadra del Brasile, la fortissima squadra dell’Argentina e l’Australia. Dando vita ad un incredibile e mozzafiato quadrangolare di Beach Soccer.

La tappa di Margherita di Savoia, che sarà trasmessa in differita a partire da mercoledì 7 agosto e per un minimo di 20 ore sui canali di Sky Sport vedrà le squadre affrontarsi il sabato 3 agosto a partire dalle ore 17.00 ( 17.00 Italia vs Australia e 18.00 Brasile vs Argentina) e domenica 4 agosto sempre a partire dalle 17.00 ( 17.00 Finale 3°/4° posto e 18.00 finalissima 1°/2° posto).

 

Fonte: comunicato stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here