Trinitapoli, attesa per il Giro d’Italia dopo 29 anni: gli eventi

0
303

E’ previsto un percorso finale Trinitapoli-Margherita di Savoia di 16 chilometri, con la carovana che arriva a Trinitapoli da San Ferdinando di Puglia e prosegue con questo percorso:Via Cairoli,Via Papa Giovanni XXIII,Viale J.F.Kennedy,via Trinitapoli verso Margherita di Savoia e procede per Corso Africa Orientale,Corso Vittorio Emanuele,via Manfredonia via Trinitapoli Mare dentro Trinitapoli per Via della Transumanza via Francesco Borazio via Pasquale Bona ,viale Primo Maggio,via Papa Giovani XXIII ,via J.F. Kennedy verso Margherita di Savoia.

Il passaggio del giro è previsto intorno alle ore 16,00. In attesa, l’Amministrazione Comunale ha preparato un programma di eventi :

8 maggio : ore 11,00 i giovani incontrano i campioni del ciclismo Capodivento e De Lillo

Ore 18,30 All’Auditorium la Cittadinanza incontra i campioni del ciclismo

9 maggio (giornata del passaggio) ore 12,00 momenti di degustazione prodotti tipici locali in collaborazione con l’ass.ASTRI.CULT – ORE 15,00 L’Associazione AV.S. Casaltrinità prepara piatti di carciofi presso la Villa Comunale di Papa Giovanni XXIIII.

Per l’occasione dell’evento le scuole resteranno chiuse per l’intera giornata, una giornata che sicuramente rimarrà storica per i ragazzi e i cittadini trinitapolesi.

Michele Mininni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here