Calcio a 5, pareggio tra Futsal Canosa e Futsal San Ferdinando

0
242

Nella 12esima giornata di campionato di calcio a 5 serie C2, penultima del girone A d’andata, i rossoblu sbloccano il risultato con Vito Suriano, ma i padroni di casa reagiscono e riescono ad andare anche in vantaggio con le reti realizzate da Grimaldi, Rizzitiello e Barra. Il Futsal Canosa si viene a trovare nella stessa situazione di punteggio (3 – 1) della scorsa gara di campionato contro il Garganus che però riesce a pareggiare prima di tornare negli spogliatoi. Infatti,  la reazione degli uomini di mister Vaccariello è veemente grazie alle realizzazioni di Cervello e Guerra. Le due squadre terminano la prima frazione di gioco sul 3 – 3.

Nel secondo tempo Guerra regala il secondo vantaggio canosino della partita, ma ancora una volta la compagine di San Ferdinando non molla, Grimaldi pareggia e Rizzitiello realizza il 5 – 4 provvisorio. La tripletta di Guerra porta il risultato sul 5 – 5 nell’entusiasmante finale di gara che vede  Barra per il San Ferdinando e Gianvito Cervello per il Futsal Canosa in gol per il  definitivo risultato di  6 – 6.

I rossoblu guadagnano così un altro punto prezioso sulla seconda in classifica, la squadra della “Città di Andria”, sconfitta nella sfida casalinga contro il Garganus. Gli stessi andriesi saranno i prossimi avversari del Futsal Canosa nella 13esima giornata di campionato, nonché ultima del girone d’andata, in calendario sabato 22 Dicembre alle ore 16.00 presso il palazzetto dello sport di Canosa di Puglia.

Inoltre, è stato stilato il programma della  Coppa Puglia, giunta alle semifinali con il Futsal Canosa che sarà impegnato l’8 Gennaio  tra le mura amiche contro il “Trezeta Modugno”, squadra del girone B,  e nel  match di ritorno in trasferta fissato per il 22 gennaio.

Donato Diaferio

 

FUTSAL SAN FERDINANDO   –   FUTSAL CANOSA            6   –   6

 

Futsal San Ferdinando: Gosciola, Miccolis, Loscocco, Barra, Basile, Frontino (C), Bombino, Rizzitiello, Grimaldi, Labianca, Borraccino, Manco.

Futsal Canosa: Gallo, Albanese, Minerva, Casamassima, Cervello, Suriano, Lamanuzzi, Delvecchio, Caputo (C), P. Leone, G. Leone.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here