Basket, Naurora Calzature Barletta. Degni dà la carica: «A Lanciano 2 punti!»

0
291

In vista della prossima sfida, la shooting-guard Nicola Degni, ha dichiarato:

Veniamo da una settimana caratterizzata da allenamenti singhiozzanti, da un’altra trasferta spezzata e da un filotto di sconfitte consecutive che di certo non aiuta il morale. La prossima partita ci vedrà sicuramente meno pronti di quanto avremmo potuto esserlo senza il contrattempo di Mola ma nonostante ciò la determinazione a voler dare una svolta positiva al nostro campionato prevale su tutto.
Dobbiamo raggiungere l’obiettivo di giocare e muoverci tutti insieme come una squadra. Sappiamo tutti che è questione di tempo e probabilmente sottovalutavamo questa difficoltà visto che ci conosciamo tutti da anni. Questa stagione per affrontare il campionato di C Nazionale abbiamo completamente mutato il sistema di gioco e ciò deve essere ancora metabolizzato appieno da tutti. Solo grazie agli allenamenti settimanali possiamo capire meglio come e quando muoverci così da ottimizzare gli automatismi.
La nostra voglia di riscatto non è seconda a quella di nessuno e daremo il cuore per portarci a casa due punti da questa trasferta !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here