Calcio, Andria e Barletta in cerca di conferme

0
245

Più agevole sulla carta la partita dell’Andria, reduce dalla sconfitta di Viareggio, intenzionata a riprendere quel cammino fatto di buon gioco e di risultati. La sfida con l’ultima in classifica sembra l’ideale per riprendere quel cammino interrotto in terra toscana. Questa mattina allo stadio Degli Ulivi è stata effettuata la rifinitura, al cui termine mister Cosco ha diramato l’elenco dei convocati per la gara di domenica.

I convocati dal tecnico azzurro sono: Arini, Bruno, Comini, Contessa, Giorgino, Innocenti, Lanteri, Larosa, Maccan, Malerba, Mascolo, Migliaccio, Nocerino, Rossi, Sansonna, Scrugli, Taormina, Tartaglia, Zaffagnini.

Formazione che vince non si cambia. Questo il concetto espresso dal tecnico biancorosso Paolo Stringara che, pur non rivelando l’undici che scenderà in campo domenica, lascia supporre che sarà molto probabilmente lo stesso vittorioso a Sorrento. “Una partita difficile contro una squadra importante, da play off: dovremo mantenere un ritmo alto, per non lasciare ai loro palleggiatori il pallino del gioco. Nonostante una condizione di classifica negativa, non demordiamo e la vittoria di Sorrento ci dà morale. Ora siamo mentalmente ricaricati ed ora dobbiamo cercare continuità di risultati. Tra gli undici che scendono di volta in volta in campo non ci sono gerarchie.”.

I convocati di mister Stringara per l’incontro di domenica 18 sono Liverani, Pane, Burzigotti, Calapai, De Leidi, Mazzarani, Menegaz, Petterini, Romeo, Dezi, Meduri, Meucci, Molina, Piccinni, Vacca, Carretta, Castellani, Ferreira, La Mantia, Simoncelli. Da segnalare la presenza sulle tribune dello stadio comunale Puttili del Direttore Generale della Lega Pro Francesco Ghirelli.

Michele Noviello

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here