Barletta, stadio “Puttilli”: conclusi lavori di rifacimento tunnel

0
851

Il tunnel presentava gravi problemi d’infiltrazioni di acqua piovana dalle pareti e dal soffitto (vedi foto), che avevano interessato le murature e la stessa controsoffittatura esistente. Inoltre, le tubazioni a vista – sia quelle di adduzione delle acque per irrigare il prato sia quelle dell’impianto antincendio –, contribuivano a rendere antiestetico lo stesso percorso.

I lavori realizzati, seppur caratterizzati da continue e non previste difficoltà, hanno trovato nella posa di nuove controsoffittature in cartongesso e nella posa di pannelli in cemento per le pareti laterali, la soluzione ottimale alle problematiche esistenti (vedi foto).

[nggallery id=305]

In merito al nuovo impianto d’illuminazione realizzato, lo stesso è stato concepito recependo le richieste della società calcistica la quale ha intenzione di rendere il tunnel uno spazio espositivo della storia calcistica barlettana.

Il Sindaco, Nicola Maffei, esprime soddisfazione nei confronti di Bar.S.A. per i lavori ultimati, auspicando invece alla S.S. Barletta Calcio, che disputerà domenica prossima la prima gara interna della stagione dopo lo sfortunato esordio con il Catanzaro, un pronto recupero ed un torneo di primo piano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here