Forza Italia Giovani, nel direttivo nazionale gli andriesi Fuzio e Barchetta

0
387

Tra i 70 componenti dell’importante organismo politico nazionale ci sono anche gli andriesi Nicola Fuzio ed Andrea Barchetta. “Nell’esprimere il più sentito ringraziamento all’On. Calabria ed ai componenti dell’Ufficio di Presidenza Andrea Volpi e Riccardo Memeo, unitamente ai vertici regionali, provinciali e cittadini di Forza Italia per la fiducia riposta – dichiarano Fuzio e Barchetta – non possiamo che accogliere positivamente il rinnovato impulso scaturente da questa lodevole iniziativa politica finalizzata a favorire maggiore coinvolgimento e partecipazione delle nuove generazioni. Questa iniziativa intende guardare al futuro, premiando l’impegno, la coerenza e la militanza di chi, quotidianamente e senza clamore, contribuisce sul territorio a portare avanti i valori e gli ideali di Libertà del Presidente Silvio Berlusconi”.

La Puglia, la provincia di Barletta-Andria-Trani, la nostra città di Andria in particolare, hanno fornito sempre risultati più che lusinghieri a Forza Italia ed al centrodestra tutto – continuano Fuzio e Barchetta – anche grazie ad una classe dirigente matura, motivata e vicina alle istanze dei cittadini, come peraltro dimostrato dall’efficace azione della locale amministrazione comunale del Sindaco Nicola Giorgino, esempio riconosciuto di buon governo a tutti i livelli e sempre attenta alle istanze dei giovani”.

In Puglia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani, ad Andria in particolare – concludono i due componenti della Direzione Nazionale dei giovani di Forza Italia – c’è un forte e capillare radicamento territoriale del partito, perciò un ringraziamento importante va a tutti i Coordinamenti cittadini e provinciali che ogni giorno lavorano con sacrificio e passione tra i cittadini per portare i nostri valori e la testimonianza che una politica migliore c’è”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here