Elezioni regionali, Sel Bat raccoglie firme per la candidatura di Dario Stefàno

0
488

“Le Primarie 2014 rappresentano uno snodo importante per la vita politica della nostra Regione, alla quale il popolo del centro-sinistra deve provare a dare il proprio determinante contributo. In un’epoca in cui la politica si fa sempre meno interprete delle reali esigenze dei cittadini, rappresentano un’importante strumento di partecipazione democratica- si legge nella nota.- Per noi la vicenda delle primarie è direttamente collegata ai temi reali che le persone in carne e ossa vivono ogni giorno e, in particolare, con i temi che hanno un impatto visibile con la vita dei cittadini.

Avvieremo la campagna per Dario Stefàno Presidente, a partire dalla raccolta firme necessaria alla sua candidatura, ne approfitteremo per confrontarci con i cittadini su temi importanti, come il lavoro, l’articolo 18, l’agricoltura, la cultura, le politiche di accoglienza e integrazione… e lo faremo sul territorio, sabato 11 e domenica 12 ottobre, per tutta la giornata.

Dario ha accettato la sfida delle primarie nella speranza che il tempo del cambiamento, maturato con i dieci anni di governo Vendola, possa proseguire in questo solco virtuoso, e non doversi arrestare”.

Sarà possibile firmare a:

Andria

Raccolta firme Sabato e domenica dalle 11.00 alle 13.00 e solo sabato dalle 19.00 alle 21.00. In Corso Cavour angolo via Cittadella.

Bisceglie

Raccolta firme, domenica 12 ottobre, dalle 9 alle 13, e dalle 17 alle 21, in piazza Vittorio Emanuele.

Trani

Raccolta firme, sabato 11 e domenica 12 dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 presso la nuova sede SEL Trani in Via Città di Milano, 34/36.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here