Margherita di Savoia, piano di rientro: il sindaco chiede larghe intese

0
235

“Serve la collaborazione di tutte le forze politiche per redigere il piano di rientro chiesto dalla Corte dei Conti – spiega il sindaco – anche se l’incontro di lunedì pomeriggio è stato disertato, a sorpresa, dal Movimento Schittulli e dal gruppo consiliare Ricominciamo da Noi”.

Assenze gravi, a giudizio di Marrano, che confermerebbero la doppia faccia di alcuni esponenti politici cittadini: “In consiglio comunale attaccano strumentalmente la mia persona e l’Amministrazione che presiedo, poi quando si tratta di affrontare i problemi seri del nostro paese si dileguano, sfuggendo alle loro responsabilità”.

In un momento delicato come questo, invece, Marrano richiama tutte le forze politiche, di maggioranza e opposizione, a non scappare dal loro impegno preso con i margheritani in occasione delle elezioni di un anno fa. “Per superare questa fase – annuncia il sindaco – ho invitato tutti i gruppi consiliari alle larghe intese in consiglio. Il piano di rientro deve essere condiviso e approvato da tutti, così come tutte le forze politiche che aderiranno alla loro stesura, devono assumersi l’impegno di vederlo realizzato quel piano di rientro, sottoscrivendo un patto di consiliatura dal quale non si scappa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here