Andria, Club Forza Silvio su voto Europee: «Forza Italia sempre nel nome di Berlusconi»

0
223

“Il dato elettorale delle ultime europee parla chiaro. Forza Italia perde consensi da nord a sud dell’Italia. Complici di questa difficile situazione sono stati, senza ombra di dubbio, il partito dell’astensionismo, alcuni vecchi alleati di partito, oggi stampella della sinistra al governo Renzi, e ,soprattutto, l’impossibilità del leader di milioni di italiani a poter fare liberamente campagna elettorale.

A gran voce, si rivendicano, da varie parti, ruoli di leadership all’interno del partito, si urla al rinnovamento, ma a parlare sono sempre e solo i numeri. Lo scorso 25 maggio il totale dei voti a Forza Italia è stato di 4.605.331, di cui 2.240.904 di preferenze espresse. A tal proposito, se volessimo sostenere che ogni scheda presentasse preferenze singole e non multiple (come invece sarebbe più logico ritenere), i voti riportati solo dal simbolo in cui era inserito il nome del Presidente Berlusconi sono 2.364.427.

Il Club Forza Silvio Andria, nell’auspicare un serio e reale rinnovamento all’interno del partito, ringrazia gli elettori che anche ad Andria hanno deciso di votare Forza Italia accettando la sfida del voto identitario, attestazione di fedeltà e lealtà all’unico grande leader che ,da 20 anni, rappresenta milioni e milioni di moderati italiani”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here